Le più belle dichiarazioni d’amore del Cinema
Emozionanti, romantiche e profonde. Ci sono alcune scene del cinema che non si possono dimenticare facilmente.
Tra i film al cinema e le pellicole che si possono trovare nelle piattaforme di cinema online quali sono le scene e le dichiarazioni d’amore più romantiche della storia dei film? Scopriamole!
Le 5 dichiarazioni più romantiche di tutti i tempi
Ecco le dichiarazioni d’amore più romantiche dei film. A costo di fare un po’ di spoiler, si deve ricordare che su tutti i film il lieto fine è assicurato. E quindi eventualmente si può prendere spunto da queste scene per dichiararsi al proprio partner.
- Harry ti presento Sally: un classico del cinema film nel quale i protagonisti si incontrano, si rincorrono, litigano e alla fine scoprono di essere innamorati pazzamente l’uno dell’altra. La scena finale che vede Billy Cristal offrire il suo cuore ad una bellissima Meg Ryan è da perfetto manuale d’amore. Da vedere e rivedere.
- Love Actually: Mark ama segretamente la moglie del suo migliore amico e quale migliore momento di Natale, improvvisandosi un cantante di strada, è quello migliore per esprimerle, senza speranza né intenzioni, quanto lei sia perfetta?
- Quattro matrimoni ed un funerale: Nonostante è un assiduo frequentatore di matrimoni, tra i quali anche il suo, Charles è allergico a questo vincolo. E la sua proposta “di non matrimonio” sotto una pioggia battente all’affascinante Carrie è una delle più originali della storia dei film cinema.
- 10 Cose che Odio di te: La shakespeariana “bisbetica” è oggi una rockettara dal carattere difficile, ma verrà domata da un Heath Ledger dai capelli lunghi ed un po’ ribelle, che trasformerà il suo profondo odio in un intenso amore.
- 50 volte il primo bacio: Ogni giorno Henry deve conquistare e dichiararsi a Lucy, la sua fidanzata che però è purtroppo sprovvista della memoria a breve termine. Quanti modi conosce Adam Sandler per conquistare Drew Barrymore?