Nirvam: ecco come chattare gratis

Nirvam: ecco come chattare gratis

Nirvam è un popolare sito di incontri. L’iscrizione è gratuita, ma chattare no. Serve un abbonamento. Gratuito per le donne, a pagamento (a parte un periodo di prova di tre giorni) per gli uomini: 18,95 euro per 1 mese, 29,85 euro per 3 mesi, 47,70 euro per sei mesi, 59,40 euro per un anno. In realtà è possibile farlo senza costi e la procedura è semplice. Puoi scoprirla qui.

Creare un Profilo su Nirvam

Innanzitutto bisogna creare un profilo. Collegandosi al portale c’è il modulo di iscrizione: la scelta del Nickname, la Password, l’indirizzo di posta elettronica (E-mail) e i menù a tendina per Data di nascita, Sono (sesso e preferenze sessuali), Nazione, Regione e Località. Per concludere Conferma. Sulla nuova pagina cliccare sul pulsane Completa Profilo e aggiungere ulteriori informazioni personali (opzionale ma consigliato). I dati fisici (e Continua), i dati personali (Continua), un messaggio di presentazione alla voce Il mio annuncio (Continua), gli i tuoi interessi (da spuntare, quindi Continua), infine bisogna carica una tua foto, fornire una propria descrizione e cliccare su Entra.

Iniziare la chat

Si inizia a chattare gratis. Compare infatti la scritta: Nirvam ti ha fatto un dono, godi un periodo di prova gratis valido fino a (la data di scadenza del periodo di prova gratis). Una scritta ripetuta ad ogni accesso. Quando questo avviso non ci sarà più, per chattare bisogna sottoscrivere un abbonamento a pagamento alla sezione Abbonati. L’alternativa per continuare a chattare gratis però c’è: basta creare un nuovo profilo con un altro nickname rifacendo daccapo la procedura indicata e si sfrutteranno altri tre giorni di prova senza costi.