Katy Perry e Orlando Bloom verso la separazione
Katy Perry e Orlando Bloom sono in crisi, e la rottura ufficiale fra i due, prevista probabilmente a fine anno, sembra ormai essere molto più di un gossip.
Katy Perry e Orlando Bloom sono vicini alla separazione definitiva. A dirlo non sono i rumors nell’ambiente dello spettacolo, bensì diverse fonti vicine alla coppia. I due sono insieme dal 2016 e genitori della piccola Daisy Dove nata nel 2020. Dopo periodi di alti e bassi con crisi apparentemente superate, sembra che ora Katy Perry e Orlando Bloom siano arrivati a un punto di non ritorno.
Le cause della rottura fra Katy Perry e Orlando Bloom
Fonti vicine alla coppia sostengono che la causa definitiva della rottura fra Katy Perry e Orlando Bloom sia la carriera di lei: dopo l’uscita dell’album “143” a settembre dello scorso anno, accolto con poco successo e gradimento da parte di critica e pubblico, pare siano sorti dei forti contrasti all’interno della coppia.
Lo ha rivelato anche People: “Katy era profondamente frustrata dopo l’accoglienza ricevuta dal suo nuovo album. La cosa l’ha resa molto stressata. Orlando è stato comprensivo, ma ha causato un po’ di tensione”.
Anche secondo Page Six queste tensioni avrebbero condotto la coppia a una rottura definitiva: “Stanno solo aspettando che finisca il suo tour Lifetimes prima di separarsi”, ha dichiarato una fonte a Us Weekly. Tuttavia, oltre anche alle delusioni da parte di Kate per le recensioni, pare che a incrinare definitivamente il rapporto sia stata soprattutto la lontananza.
Le dichiarazioni di Bloom
Già nel 2023, in un’intervista per Flaunt, Orlando Bloom aveva già accennato alle difficoltà della loro relazione: “Siamo in due mondi molto diversi. Il suo non è necessariamente qualcosa che capisco, e penso che il mio non sia necessariamente qualcosa che capisca anche lei”. Aggiungendo poi: “A volte le cose sono davvero, davvero, davvero impegnative. Non mentirò. Combattiamo sicuramente con le nostre emozioni e la nostra creatività”.
A confermare la crisi, sono arrivati dei segnali anche da alcune apparizioni pubbliche: lo scorso giugno Orlando Bloom ha partecipato da solo alla première del suo film “Deep Cover” al Tribeca Film Festival e, come riportato da Page Six, a maggio Bloom avrebbe trascorso del tempo da solo a Miami.
Inoltre pare che l’attore nell’ambito di una lite fra i due abbia dichiarato di aver trovato “imbarazzante” il recente viaggio della compagna nello spazio, affermazione per la quale la cantante avrebbe riferito di essere “rimasta ferita”.
Il volo spaziale Blue Origin
Il volo spaziale Blue Origin a cui ha preso parte Katy Perry sarebbe dunque una delle ultime discussioni della coppia: secondo quanto riportato da Page Six, all’interno di una lite Orlando Bloom avrebbe definito “assolutamente imbarazzante” il volo spaziale Blue Origin fatto da Katy Parry ad aprile. Non solo: l’attore avrebbe detto che “l’intera faccenda sembrava ridicola”.
Dal canto suo, Katy Perry avrebbe riferito alla fonte di sentorsi ferita: “Immagina di andare nello spazio – avrebbe detto la cantante -, proprio nello spazio, e il tuo partner non ne è impressionato.” Pubblicamente, a marzo, l’attore aveva sostenuto accanto a lei l’impresa: era infatti stato fotografato accanto a Perry sia prima che dopo il lancio.
A giugno, poi, la notizia si è intrecciata con quella della partecipazione da solo di Orlando Bloom alle nozze di Lauren Sanchez e Jeff Bezos a Venezia, in quanto la cantante era impegnata nel tour. Perry avrebbe trovato questa scelta poco coerente: “Si lamenta del fatto che lei vada nello spazio e poi vuole andare al matrimonio delle persone che le hanno permesso di farlo”, aggiunge la fonte .
La storia fra Katy Perry e Orlando Bloom
Katy Perry e Orlando Bloom si erano conosciuti nel 2016, e dopo una breve separazione nel 2017, si sono ritrovati e fidanzati ufficialmente nel 2019, proprio nel giorno di San Valentino. Nell’agosto 2020 dalla loro unione è nata Daisy Dove, che ora ha 4 anni. La loro storia d’amore sarebbe durata quasi dieci anni.
