iPhone 12 è stato il modello più venduto recentemente dalla AppleÂ
Tempo di bilanci per l’azienda di Cupertino. Tim Cook, il CEO di Apple ha rivelato recentemente qual è stato il modello di iPhone più venduto nell’ultimo trimestre del 2020. Si tratta dell’iPhone 12.
iPhone 12 il modello più popolare della Apple
La gara tra i modelli smartphone più popolari della Apple nell’ultimo trimestre del 2020 viene vinta dall‘iPhone 12. A comunicarlo è lo stesso CEO dell’azienda, Tim Cook, che ha illustrato contingentemente anche i risultati finanziari che l’azienda ha fatturato nel primo trimestre del 2021.
Secondo le analisi svolte dagli statisti dell’azienda il modello di iPhone 12 è stato quello maggiormente acquistato dai clienti nel corso dell’ultimo trimestre del 2020. Anche le vendite dei modelli Pro e Pro Max sono state ottime per l’azienda nell’ultimo periodo. Il modello di Mini invece non è stato menzionato dal responsabile dell’azienda multinazionale americana. La versione da 5,4 pollici dello smartphone più popolare non ha infatti dato all’azienda il rendimento che si era augurata e per questa ha deciso di ridurre drasticamente la sua produzione.
L’azienda californiana ha rilevato che nel primo trimestre del 2021 ha fatturato 89584 miliardi di dollari con un incremento di quasi il 54% rispetto allo scorso anno nello stesso periodo.