La donna Gemelli e i suoi segreti

La donna Gemelli e i suoi segreti

La donna Gemelli possiede molte caratteristiche capaci di sorprendere: brillante, affascinante e con una grande capacità di persuasione che non la fa passare inosservata agli occhi altrui, ha tuttavia alcune peculiarità con cui non è così facile approcciarsi. Vediamo le caratteristiche e i misteri della donna nata soto il segno zodiacale dei Gemelli.

La doppia personalità della donna Gemelli

Solitamente si dice che la donna Gemelli abbia una doppia personalità a seconda delle situazioni in cui si trova. In sostanza è un modo per dire che non è così facile conoscere a fondo il suo carattere, le sue qualità e i suoi difetti: la donna Gemelli è infatti molto abile a nasconderli e solo lei sa quando mostrare fino in fondo la sua vera personalità.

Le sue caratteristiche

La donna Gemelli ha alcune caratteristiche uniche nel suo genere e fra tutti i segni zodiacali. Essendo un segno d’aria, chi appartiene ai Gemelli è solitamente molto socievole, ama stringere nuove amicizie e ama particolarmente sfidare le situazioni complicate: nulla la spaventa, anzi, difficilmente si tira indietro soprattutto quando tiene a una persona e vuole aiutarla. E’ disposta a mettersi in gioco con fantasia se posta di fronte a circostanze sconosciute, cercando sempre di dare il meglio di se stessa. Ama il dialogo e la riflessione, motivo per il quale è molto apprezzata in compagnia: ha una grande predisposizione a intrattenere le persone che solitamente amano trascorrere del tempo in sua compagnia.

La donna Gemelli è creativa

Una delle caratteristiche principale della donna dei Gemelli è la creatività: è infatti una donna ricca di fascino, sorridente e ambiziosa capace di sorprendere e stupire. Rappresenta uno dei segni più creativi e fantasiosi dello zodiaco: è abile in tutti gli ambiti in cui si cimenta, negli hobby, nello sport, nel lavoro, in cucina, ovunque voglia stupire e superare se stessa. Non si pone limiti e va sempre alla ricerca di nuovi stimoli.

La donna Gemelli in amore

La donna Gemelli è una donna molto indipendente, ma nel momento in cui si innamora è disposta a lottare con tutte le sue forze e fare di tutto per conquistare la persona a cui è interessata. Tuttavia in amore entrano spesso in gioco e in conflitto le sue due personalità: quella che non rinuncia alla propria indipendenza per cui è felice della propria condizione di single, e quella alla costante ricerca del partner ideale e di una relazione stabile. Allo stesso modo, la donna dei Gemelli è spesso inquieta perchè tende ad annoiarsi facilmente: chi le sta accanto deve quindi essere sempre pronto a proporre nuove iniziative anche durante la quotidianità. E’ importante proporre un film che desti la sua curiosità e il suo interesse, organizzare dei weekend fuori porta o dei viaggi in luoghi affascinanti e particolari.

Le contraddizioni della donna Gemelli

La donna dei Gemelli è indipendente e ha bisogno dei suoi spazi anche all’interno di una relazione: è quindi opportuno lasciare che si dedichi autonomanete ai suoi svaghi e ai suoi hobby. In alcuni caso potrà apparire timida e schiva, mentre in altre situazioni potrà sembrare estremamente estroversa e senza freni. Chi sceglie di starle accanto dovrà tenere bene a mente questi aspetti del suo carattere che sembrano spesso in contraddizione tra loro. In amore è dunque fondamentale ricordare che pur avendo tantissime qualità è tuttavia una donna spesso lunatica e imprevedibile: può cambiare idea all’ultimo momento e addirittura dare buca a un appuntamento. Allo stesso tempo essendo scherzosa e spiritosa potrà contribuire a rendere la relazione passionale e intensa: oltre a farvi trascorrere momenti divertenti sarà anche in grado di rivelarsi un’ottima alleata capace di starvi accanto anche nei momenti difficili trasmettendo forza e coraggio al partner.