Bidoo cheater: cosa fanno e a cosa servono

Bidoo cheater: cosa fanno e a cosa servono

Bidoo cheater: cosa fanno e a cosa servono
Fonte: Pixabay


I cheater dell’app di Bidoo, sono piuttosto comuni, e ovviamente non possono che nuocere gravemente al servizio intero. Il servizio dell’app di Bidoo, si articola principalmente su più fronti differenti. Nello specifico, Bidoo è un servizio che permette di partecipare a delle aste.

Questo, al fronte di una vastità di prodotti all’interno della quale ci si può benissimo perdere, talmente è grande e variegata. Il sito, nato e divenuto allo stesso tempo virale nel 2011, ad oggi sembra aver subito una ulteriore impennata. Questo, anche per via delle numerose campagne di sponsorizzazione che sono avvenute in suo favore.

Nonostante i pareri in tal senso siano fortemente altisonanti, ci si trova davanti ad un sito la cui portata risulta essere incredibilmente alta. Portando con sé dei vantaggi che sono di conseguenza estesi a tutti quanti i clienti, o per meglio dire a tutti quanti gli utenti.

Nei prossimi paragrafi, cercheremo comunque di fornire un contesto più adeguato riguardo ai cheater di Bidoo, capendo comunque che è una piaga che si sta lentamente cercando di debellare. Naturalmente, al netto delle proprie capacità.

Ovviamente, la parola contenuta nel titolo può già fungere da iniziale campanello di allarme.

Come funziona il servizio?

Il servizio in questione, funziona secondo i più tradizionali sistemi di aste presenti online. Si tratta infatti di una sorta di sistema di aste per il quale serve l’acquisto di un ticket per partecipare. Il termine “ticket” è ovviamente simbolico, dato che il compromesso più adatto è quello che prevede l’acquisto di un numero non ben definito di crediti.

Ogni puntata, parte da un costo di circa 50 centesimi, il che significa che una somma di punti e di relativi pacchetti andrà a comporre di conseguenza una cifra più alta. I metodi di pagamento accettati in tal senso sono numerosi, e ci pongono tutti quanti davanti a delle ottime alternative.

Sostanzialmente possiamo trovare servizi adeguati per tutti i gusti, dunque non c’è niente di cui preoccuparsi di per sé. Tuttavia, scopriremo come questo servizio possa avere anche delle insidie particolarmente fastidiose da sopportare, specie per coloro che ambiscono ad ottenere un qualcosa di specifico dalla piattaforma. Quanto si legge in rete, ad ogni modo, potrebbe rivelarsi particolarmente confortante di per sé.

I cheater di Bidoo, sono infatti un vero e proprio fenomeno che si sta cercando di combattere con qualsiasi mezzo a propria disposizione e utilizzo.

Bidoo cheater, cosa sono?

I cheater di Bidoo, come detto sopra, sono degli utenti che utilizzano delle azioni illecite per poter trarre un profitto maggiore dalla piattaforma in questione. Ma ovviamente, questa non è sempre un tipo di operazione che si riesce a portare a termine con successo. Anzi, possiamo dire come grazie agli ultimi update effettuati sia molto più difficile comportarsi così.

Infatti, stuzzicare l’algoritmo di aste e scommesse non è affatto semplice. Oltre ad essere ovviamente un atto illecito, e di conseguenza severamente punibile tramite azioni ben precise. Soprattutto, azioni volte a tutelare il benessere del brand.

Nel caso in cui i pericoli presenti sull’app o sul sito dovessero aumentare in maniera esponenziale, ci si potrebbe benissimo aspettare ad una fuga di utenti particolarmente difficile da sopportare. Tuttavia, è bene tenere a mente il fatto che coloro che sono membri del team di sviluppo hanno saputo porre rimedio a ciò quanto prima.

Nonostante su Youtube i tutorial in tal senso siano numerosi, chiunque incita caldamente a non seguirli affatto. Questo, proprio per i motivi che sono stati citati sopra. Inoltre, perché con molta probabilità potrebbero anche non funzionare affatto. Un rischio considerevole, e che tutto sommato non è così difficile da constatare con mano propria.