SIMONE | SubitoNews

Report Abuse

simo2

SIMONE

Simone è nato il 15 agosto 2020, è un cagnolino molto docile ed affettuoso con tutti.
Fino a un mese fa viveva legato alla catena vicino ad un albero, senza un riparo ne dal caldo ne dalle intemperie, passava interminabili giornate nei pressi di una cascina coperto da zecche e tormentato dalle mosche.
Quando era un cucciolone era libero di giocare nel cortile di quella cascina ma un giorno dopo aver rincorso una persona in bicicletta anche se non gli aveva fatto del male ma voleva semplicemente giocare, è stato preso a bastonate e poi legato all’albero; da quel giorno le biciclette per lui sono un brutto ricordo!! 😔
Però adesso tutto è cambiato, è stato portato via da quella brutta situazione, gli sono state prestate le prime cure ed ora è al Bau per iniziare una nuova vita in attesa della famiglia giusta che gli farà passare la paura per le biciclette e lo farà correre e giocare quanto vuole.
Chiamate per Simone!☎️ Potete contattare, tramite SMS o Whatsapp a qualsiasi ora, il numero 3313314254 e verrete ricontattati il prima possibile. In alternativa, potete telefonare per prendere un appuntamento al numero 3398139335, dalle 15.00 alle 18.00, no festivi.

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Social Info