Report Abuse

REMI_01

REMI

Dolce Remì.. metti la zampa qui..

Sul cuore di qualcuno, che vedendo questo appello s'intenerisca a tal punto da chiamare per questa palla di pelo nero, chiamata Remì. È arrivato nel cortile di una signora in montagna, ad elemosinare coccole e cibo, da dove non si sa … Essendo docile ci è stato chiesto aiuto per recuperarlo e trovargli adozione. È molto affettuoso ma anche simpatico e giocherellone, gli piace essere il Remi-cio della casa, quindi sarebbe meglio adottarlo come figlio unico, ma in quanto a bellezza, coccolosità e dolcezza, garantiamo che fa per dieci! Remì ha circa due anni, testato negativo Fiv-FeLV ed è sterilizzato.

È adottabile in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura, al 338 537 8900 (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!