POCHO | SubitoNews

Report Abuse

POCHO.jpg

POCHO

Pocho è l’ennesimo pastore tedesco rinunciato in canile, è ospite del rifugio già da un po’ di tempo ma ve lo presentiamo solo ora perché il suo passato è stato triste e vuoto. Ha vissuto per anni chiuso in un recinto senza nemmeno una cuccia per ripararsi…senza mai uscire in passeggiata e interagire.
Arrivato al rifugio è stato fatto un lento ma progressivo lavoro per dargli la possibilità di fidarsi di nuovo dell’essere umano.
Oggi Pocho esce in passeggiata (con i suoi tempi) e apprezza l’interazione se si rispettano i suoi spazi. È un cane curioso a cui piace fare attività olfattive e mentali e sperimentare sempre nuove esperienze.
L’età e qualche acciacco, a causa di una vita di privazioni, rendono la sua adozione un’adozione del cuore. L’ideale per lui sarebbe una casa con un po’ di giardino, senza scale o altre barriere. Pocho ama passeggiare ma la sua età non gli permette di fare molto, per lui cerchiamo persone non alla prima esperienza che vogliano mettersi in gioco e regalare gli ultimi anni in una casa a questo maestoso pastore.
Adozione come figlio unico, senza presenza di gatti e bambini.
NO BOX, NO CATENA, NO CACCIATORI, NO VITA SOLO IN GIARDINO. Adottabile in Emilia Romagna, ma si accettano anche altre richieste. Per info contattare Stefania 3474647076 (se non risponde potete mandare un sms o whatsapp, sarete richiamati appena possibile) oppure scrivere a nuovorifugiodiamola@gmail.com