LIBBY | SubitoNews

Report Abuse

LIBBY_01

LIBBY

Libby, dolcissima panterina, un concentrato di fusa e vivacità, cerca la sua famiglia per la vita

Ciao, sono Libby, e la mia vita non è iniziata nel modo più facile. Nel posto dov'ero non ero amata, e un giorno mi hanno chiuso in una gabbietta e abbandonata in mezzo ad una strada, davanti a un cancello, sperando che qualcuno si prendesse cura di me. E qualcuno lo ha fatto. Ma per poco, perché non poteva tenermi.

 Io sono piccina ancora, ho 7 mesi. E sono un concentrato di dolcezza, un motorino di fusa, un'inesauribile voglia di giocare e di essere coccolata! Vado d'accordo con tutti e, anche se non dovrei dirmelo da sola, ho un carattere bellissimo. Vorrei solo poterlo condividere con una famiglia che finalmente mi dia tutto ciò che desidero, e che in fondo non è altro che amore. Amore e coccole, come vogliono tutti i cuccioli, perché io, che non ho potuto vivere la mia infanzia, sono rimasta una cucciolina. E vorrei tanto una famiglia tutta mia, con cui poter finalmente cominciare a vivere. Qualcuno che mi faccia giocare, che mi riempia di baci, qualcuno con cui potermi scambiare tante coccole. Io sono qui, e aspetto la mia occasione. Non passare oltre, fermati e guardami, ti prego. Se nei miei occhi riesci a leggere il grande bisogno di amore che ho, chiama per me, per favore.E insegnami che il mondo può non essere solo cattivo.

Libby, 7 mesi, testata negativa, dolce, giocosa, coccolona, perfetta, aspetta la sua famiglia per la vita.

È adottabile in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete chiamate il 3715700656 (no whatsapp) o scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!