KIMO | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

KIMO

Kimo - Canile di Pavullo nel Frignano (Mo)

“Ma ‘ndo vai…se la rinuncia di un amstaff a dicembre non ce l’haaaiiii!”

Potremmo tranquillamente rifare la famosa canzone di Albertone Sordi cambiando le parole…e temo che si potrebbe cantare nella maggior parte dei canili in Italia.

Non sappiamo cosa abbia fatto Kimo per finire in canile e manco c’interessa…siamo qui per scrivere come è Kimo nel presente e cosa stiamo cercando per lui, ovvero stabilità e qualcuno che se ne prenda cura!

Kimo è un meraviglioso amstaff del 2014, con questa pezzatura meravigliosa e la mascherina che vicino ad un occhio diventa più scura. Insomma…un vero figo!

Caratterialmente è come tutti i TTB (Terrier di tipo Bull), ovvero adora letteralmente gli umani e prendersi tutte le coccole possibili.

Con gli altri cani dobbiamo ancora valutarlo, ma in ogni caso non prenderemo in considerazione richieste dove sia presente un altro maschio e valuteremo con le femmine.

Al guinzaglio è bravo e…”rullo di tamburi”…non è il solito carro armato che trascina il suo bipede come la maggior parte dei binomi che si vedono in giro!

Se volete accaparrarvi questo bel pezzo di marcantonio potete contattare il numero alla fine dell’appello, tenendo presente che:
* I cani di questa razza non sono un prolungamento del pene (lo diciamo sempre, ma è bene ripeterlo);
* Se vostro cuggggggino ha sempre avuto pittebulle a noi frega una cippa;
* Se non siete in grado di accudirlo dal punto di vista comportamentale, bisogna andare da un educatore e non dallo zio Antunello (cit.) che ha sempre avuto cani;
* Si affida previo incontri conoscitivi in canile e pre e post affido;

Marianna 3396927016
(In caso di mancata risposta, lasciate un messaggio su whatsapp)

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info