Report Abuse

FB_IMG_1685563241528

BIBO

BIBO è arrivato all’ENPA di Torino il 5 marzo, dopo un lungo viaggio che gli ha fatto attraversare l’Italia, con la speranza di un futuro migliore. E’ stato trovato per strada, in Sicilia e nessuno l’ha mai reclamato…Nato indicativamente nell’ottobre del 2021, è un cagnolino che pesa solo 12 kg.
Bibo soffre particolarmente la reclusione nel box ed è timoroso con gli sconosciuti, pur restando sempre molto docile e curioso. Una volta fatta amicizia si mostra affettuoso e cerca di essere rassicurato e protetto da chi vede ogni giorno.
E’ un cane giovane, con molta energia, voglia di fare e conoscere il mondo. Purtroppo le giornate nel box sono per lui davvero una sofferenza, perchè patisce particolarmente la reclusione e l’assenza di contatti umani non lo fa senz’altro diventare più socievole e sicuro di sè.
Cerchiamo per Bibo un adottante non alla prima esperienza, ma con la possibilità e voglia di scoprirlo giorno per giorno, con alcuni incontri pre-affido, in modo da instaurare quel rapporto di fiducia necessario alla vita fuori dal canile. E’ un cane che aspetta di sbocciare, ma purtroppo in un box non ha la possibilità di trovare quella tranquillità necessaria per vivere serenamente.
Compatibile con altri cani, con cui ama correre come una saetta nelle aree di sgambamento, è vaccinato e negativo a filaria e leishmania.
Per venirlo a conoscere: ENPA Torino, Via Germagnano 8, dal lun al sab h13-16

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Social Info