Go Back
Report Abuse
Schermata 2022-11-02 alle 13.22.05
Schermata 2022-11-02 alle 13.22.12
Schermata 2022-11-02 alle 13.21.57
Schermata 2022-11-02 alle 13.24.50

AMARETTO

Description

Amaretto, un altro povero cane da caccia scartato perchè non idoneo e abbandonato sulle strade dell'Abruzzo. Tanti troppi cani come lui vengono allevati e poi buttati come scarpe vecchie perchè non hanno istinto di caccia.....e poi passati da un canile all'altro nelle sperdute montagne abruzzesi senza possibilità di adozione.....
Amaretto comunque ce l'ha fatta e da circa un anno è con noi nella pensione dove appoggiamo i nostri cani in attesa di famiglia. Purtroppo è arrivato molto spaventato dalle persone quindi abbiamo dovuto dargli il tempo di recuperare il rapporto con gli uomini e avere di nuovo fiducia.
Amaretto ha 3 anni è un segugio/maremmano dolcissimo, sano, vaccinato, microcippato, test leshmania ed erlichia negativi, sterilizzato.
Ha imparato ad andare a guinzaglio, va d'accordo con tutti i cani e finalmente si fa accarezzare e lo apprezza molto.
Cerchiamo per lui una famiglia non alla prima esperienza perchè comunque rimane un cane timido al primo approccio, casa con giardino ben cintato o appartamento, preferibilmente con altri cani socializzati che lo aiutino nell'inserimento in famiglia.
Si trova in Piemonte ma adottabile in tutto il nord italia con seri controlli.
NO CACCIATORI E NON FAMIGLIE CHE LO TENGANO SOLO IN GIARDINO. Amaretto ha bisogno di tanto amore e di far parte della famiglia al 100%.
Trovate il suo appello anche sulla nostra pagina fb "AMICI PER UN PELO PIEMONTE".
Per adozione Sabrina 3398380232 (anche messaggi whatsapp)

Info contatti

Taglia
Media
Social Info

SubitoNews usa Accessibility Checker per monitorare l'accessibilità del nostro sito web.