Madonna e Guy Ritchie: la reunion

Madonna e Guy Ritchie: la reunion

Madonna e Guy Ritchie sono tornati insieme. I due ex si sono ritrovati a Londra, lo scorso dicembre, all’inaugurazione della mostra del figlio Rocco Ritchie, “Talk is cheap”. Sposati per otto anni, dal 2000 al 2008, Madonna e Guy Ritchie si sono rincontrati per la prima volta dopo il divorzio che li ha visti lottare per la custodia del figlio. In occasione della mostra, però, con la foto postata su Istagram in cui posano tutti e tre insieme, Madonna e Guy sembrano aver messo definitivamente da parte i rancori a sostegno del figlio: “L’arte ha una maniera unica di unire le persone“, il commento di Madonna.

Madonna e Guy Ritchie insieme per il figlio Rocco

E’ stato lo stesso Rocco a postare la foto che ritrae lui e i genitori in un abbraccio e a commentarla così: “È ovvio che alcune persone possano giudicarmi male, e non li biasimo. Tuttavia, sono orgoglioso di essere quello che sono, ma sono ancora più orgoglioso di avere entrambi i miei genitori insieme nella stessa stanza a sostenermi. Il lavoro dovrebbe parlare da sé, ecco perché lo spettacolo si chiamava Talk Is Cheap“.

Aldilà della foto che in poco tempo ha fatto il giro del web, il Daily Mail ha riportato che Madonna e Guy Ritchie sono stati visti chiacchierare in modo sereno in una delle sale della mostra. Sobrio nell’abbigliamento Guy, con completo giacca e pantalone, più vistosa l’artista in completo vintage viola di Versace e occhiali rossi. Madonna era tuttavia accompagnata dal compagno Akeem Morris, mentre Guy si è presentato con la moglie Jacqui Ainsley, che ha sposato dieci anni fa. All’inaugurazione erano presenti anche le gemelle Stella ed Estere, di 13 anni, dipinte dal fratello in uno dei dipinti esposti, e il fratello minore di Rocco David Banda, vent’anni.

Nelle foto postate, da cui ha escluso l’ex marito, Madonna ha commentato così: “L’arte ha un modo unico di unire le persone, che tu sia al cinema a guardare un film, in discoteca a ballare al ritmo della musica o a una mostra d’arte davanti a un quadro, l’arte ha un modo magico di ispirare la connessione umana. Grazie Rocco per aver creato questa esperienza con sangue, sudore e lacrime“.

Il divorzio e la custodia del figlio

Nel 2016, ospite del podcast On Purpose with Jay Shetty, Madonna confessò il dolore per aver perso la custodia del figlio Rocco, affidato al padre Guy Ritchie: “Uno dei momenti più dolorosi della mia vita è stato quando ho dovuto affrontare la battaglia per l’affidamento di mio figlio. Anche se il mio matrimonio non ha funzionato, cosa che capita a molte persone, ho pensato che avrei preferito essere uccisa piuttosto che qualcuno mi portasse via mio figlio; è proprio così che mi sentivo».

La storia d’amore fra Madonna e Guy Ritchie

La storia d’amore fra Madonna e Guy Ritchie è durata otto anni, dal 2000 al 2008, coronata da un matrimonio celebrato in Scozia e dalla nascita del figlio Rocco, a cui nel 2006 si è aggiunta l’adozione del bambino malawiano David Banda. A dicembre 2008 l’unione si è conclusa con la finalizzazione del divorzio dopo mesi di voci sulla presunta separazione, cui ha fatto seguito una lunga battaglia legale per la custodia dei figli, conclusa alla fine con un accordo. Da allora i due non si erano più fatti vedere in pubblico insieme: la loro reunion, a diciassette anni dal divorzio, è avvenuta in occasione dell’inaugurazione della mostra del figlio Rocco. L’amore per un figlio è in grado di superare ogni muro e ostacolo: proprio per amore di Rocco Madonna e Guy Ritchie hanno deciso di mettere da parte il passato e tutti i rancori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SubitoNews usa Accessibility Checker per monitorare l'accessibilità del nostro sito web.