È una signora di una certa età, almeno 10 anni, arrivata in condizioni a dir poco pietose.
Ringraziamo di cuore Erika e Rosa del Molla l'osso Omegna che si sono subito rese disponibili per riportarla agli antichi splendori. Le hanno regalato la spa, trattamento all’argilla per la pelle, un bel bagnetto e una sistemata al pelo che era un blocco di nodi. Ora è bianca come probabilmente non lo è mai stata
Inoltre abbiamo dovuto farla operare con una certa urgenza perché aveva la piometra e alcuni noduli alle mammelle. Abbiamo dovuto correre il rischio di operarla nonostante l’età e il cuore non proprio al top perché l’infezione era molto brutta. È ancora in convalescenza ma l’intervento è andato benissimo.
Ha anche la schiena acciaccata ma questo non la ferma di certo! Gisella è una roccia
Di carattere è piuttosto indipendente, non è la classica nonnina che adora farsi accarezzare e sbaciucchiare da tutti. Anzi non le piacciono affatto le persone troppo espansive e invadenti, lei concede di farsi coccolare solo da pochi eletti che sceglie dopo accurata selezione. Gli altri, ahimè devono accontentarsi di vederla sfilare avanti e indietro e di essere di tanto in tanto squadrati dall’alto in basso come per dire “tu chi saresti? Che vuoi da me?”
Lo stesso trattamento lo riserva agli altri cani. Lei non va a inzigare nessuno, si fa gli affari suoi. Al massimo li guarda un po’ schifata
Insomma un gran personaggio!
Siamo tutti innamorati di questa vecchina e vogliamo trovarle un’ottima adozione.
Cerchiamo una persona paziente, che non abbia fretta di conquistarla e che la faccia vivere in casa al calduccio, probabilmente ha già vissuto troppi anni fuori allo sbaraglio.