Le Piscine più belle del mondo: ecco quali sono | Subito News

Le Piscine più belle del mondo

Le Piscine più belle del mondo

La piscina è un luogo di relax e benessere. Ma vi sono alcune piscine che riescono ad unire alle acque cristalline e limpide anche dei panorami unici al mondo. Ecco le 7 piscine più belle del mondo. 

Le 7 piscine più belle del mondo 

Immergersi in una piscina è un’esperienza sempre elettrizzante oltre che rilassante. In giro per il mondo vi sono tantissime piscine ma alcune di esse hanno la particolarità di avere quel qualcosa in più. Sono considerate delle piscine speciali capaci di offrire ai propri clienti un’esperienza da ricordare per sempre. 

Ecco quali sono le 7 piscine considerate le più belle al mondo: 

  • Laucala Island Resort – Fiji
    Su una delle isole settentrionali delle Fiji sorge la vulcanica Laucala ed all’interno di uno dei resort si può assaporare l’ebrezza di rilassarsi all’interno di questa deliziosa vasca immersa tra la vegetazione tropicale. 
  • Anantara Dhigu – Maldive
    Una piscina che continua con la vastità azzurra del bellissimo mare dell’Oceano Indiano dove sono circondate le isole Maldive. 
  • Library Resort, Koh Samui – Thailandia
    In questa piscina thailandese le acque si tingono di rosso e l’atmosfera non può che scaldarsi e trasformarsi da sogno. 
  • Grace Santorini Hotel – Grecia
    L’Hotel Grace dell’ìsola greca di Santorini riesce ad offrire una vista mozzafiato e la possibilità di farsi il bagno direttamente affacciati sull’affascinante “caldera” dell’isola. 
  • Marina Bay Sands Hotel – Singapore
    Mentre la città è in movimento c’è chi ha il piacere di immergersi nella acque di questa piscina collocata in uno dei palazzi più alti di Singapore. 
  • Banyan Tree – Seychelles
    Questo posto da sogno a picco sul mare si trova in uno dei resort più suggestivi delle isole Seychelles. Un luogo paradisiaco per diversi aspetti.  
  • Jade Mountain Resort – Santa Lucia
    Un panorama mozzafiato che si può trovare solo in questo lussuoso resort nell’isola di Santa Lucia, al largo del Venezuela.