Come conquistare una donna secondo l’Oroscopo

Come conquistare una donna secondo l’Oroscopo

Come conquistare una donna che ci piace? Non tutte le strategie sono utili o funzionano allo stesso modo con tutte. Per conquistare una donna occorre capire o conoscere bene chi abbiamo di fronte. Ecco allora che l’Oroscopo può darci una mano individuando le singole caratteristiche delle donne in base al loro segno zodiacale. Vediamo l’identikit di massima segno per segno e alcuni consigli per conquistarle.

Come conquistare la donna Ariete

Alla donna Ariete piace sentirsi speciale e amata: è quindi importante creare momenti o situazioni particolari, a sorpresa, appuntamenti unici e indimenticabili cercando di individuare i suoi gusti e interessi.

Con la donna Toro sii sincero

La donna Toro è fondamentalmente una persona semplice: per conquistare una donna di questo segno è quindi necessario essere innanzitutto se stessi. L’autenticità è la caratteristica che più fa effetto su una donna Toro, e può dare luogo a un rapporto vero e duraturo.

Come conquistare la donna Gemelli

Alla donna dei Gemelli piace essere sorpresa e incuriosita: è utile corteggiarla con il romanticismo, con gesti galanti, con messaggi maliziosi. Una cena a lume di candela, con un’atmosfera speciale o un piccolo regalo può essere la strategia giusta. Consapevoli, però, che alla lunga il problema potrebbe essere rendere duratura la relazione.

Empatia e ascolto per la donna Cancro

La donna Cancro si distingue per la sensibilità: occorre pertanto mostrare una forte empatia, un’attenzione particolare alle sue confidenze, prestare ascolto, sostegno emotivo e comprensione. Un atteggiamento che può anche rafforzare il legame. Un’utile curiosità: ama gli animali domestici…

Tanti complimenti per la donna Leone

La donna del Leone è una “leonessa” e come tale ha bisogno di essere al centro dell’attenzione e ricevere complimenti. Per conquistare una donna di questo segno occorre quindi riconoscerne la sua unicità, evidenziando le sua caratteristiche che vanno aldilà dell’aspetto fisico. Farla sentire valorizzata alimenterà il suo ego e vi renderà indispensabili.

Come conquistare la donna Vergine

Con le donne della Vergine occorre essere sempre sinceri anche nel corteggiamento: occorre dimostrare vero interesse per il suo lavoro e i suoi hobby. La curiosità nei suoi confronti può dar vita a un legame importante.

Gentilezza per la donna Bilancia

La gentilezza è la strategia vincente per conquistare la donna della Bilancia: prendere un caffè durante la pausa di lavoro, cucinare qualche suo piatto preferito, dimostrare premura e aiuto nelle piccole cose la farà sentire particolarmente amata e apprezzata.

Sicurezza e fiducia in se stessi per la donna Scorpione

E’ la donna dello zodiaco più difficile da conquistare: le persone dello Scorpione sono caratterizzate da una forte diffidenza, per cui per prima cosa è necessario conquistarne la fiducia. Come? Essendo sicuri di sè mostrando fiducia nelle proprie azioni e parole: il segreto per risultare attraente ai suoi occhi.

Come conquistare la donna Sagittario

Essere divertenti è la strategia vincente per conquistare un Sagittario: inventarsi momenti spensierati e gioiosi, trovare il modo di farla ridere in un’atmosfera di allegria e leggerezza può favorire una complicità profonda e spirituale.

Il mistero della donna Capricorno

Il Capricorno è una persona apparentemente misteriosa: non è facile capire se si faccia conquistare. E’ importante essere sinceri e mostrarle di essere presente nel momento del bisogno: ama essere ascoltata e supportata, anche se non ama parlare di sè. Una presenza costante e affidabile può creare un legame di fiducia.

Come conquistare la donna Acquario

Con la donna Acquario occorre andare oltre la superficialità: occorre creare connessioni emotive profonde, condividere i propri sogni e le proprie emozioni. La creazione di una complicità profonda è indispensabile per stabilire un legame unico e duraturo.

Sguardi e sorrisi per la donna Pesci

La donna Pesci va corteggiata attraverso lo sguardo e il sorriso. Con lei le parole non funzionano quanto una connessione visiva che comunichi emozioni, sentimenti e interesse nei suoi confronti. Il romanticismo è uno degli aspetti imprescindibili per la sua conquista.