RUFUS | SubitoNews

Report Abuse

Rufus_01

RUFUS

Da montagnino a cittadino: Rufus dalle valli agli stalli

"Sono stanco, ho freddo e ho fame...e ho il naso gelato, la coda gelata, le orecchie gelate..." Sicuramente tutti ricorderanno un tormentone Disney che ci ha accompagnato fin da bambini: Pongo de "La carica dei 101" in mezzo alla tormenta di neve, con un suo cucciolo di dalmata che si lamenta, distrutto dalla bufera.

Ecco, noi il salvataggio di Rufus, ce lo immaginiamo più o meno così, con qualche miagolio disperato, precisamente nelle Valli di Lanzo.

Girovagava tutto solo al freddo in pieno inverno, vicino ad uno stradone pericoloso, finché una nostra volontaria ha notato la sua indole da gatto completamente domestico, era come se Rufus fosse nel posto sbagliato...ma al momento giusto!

Così, lo abbiamo messo in stallo, dove si è dimostrato per ciò che si poteva già percepire: un gatto buono, tranquillo ed affettuoso, pronto a dire addio per sempre al freddo delle vallate e ad accoccolarsi su una bella cuccia in casa. Rufus è sterilizzato, testato negativo Fiv-FeLV ed ha circa un paio d'anni.

È adottabile in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura, al 338 537 8900 (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!