NITTO | SubitoNews

Report Abuse

NITTO_01

NITTO

Nitto...l'amore

L'amore, ah, l'amore.. L'amore? è Nitto, 5 anni, privo di un occhio. Ma quello è il corpo. Nitto tracima affetto, coccole, strofinamenti, fusa e sguardi languidi in un inarrestabile desiderio di fusione. Nitto ama illimitatamente: giorno e notte, in veglia e in sonno. Per lui è un eterno san Valentino …ma è un san Valentino che lascia morire vanamente l'eco del suo amore. E qualcuno ha il coraggio di dire che non lo sente? "Io amooo, io amoo, io amo, io am, io a, io, i..".

Nitto è arrivato in una fabbrica del torinese in condizioni pessime, pesava meno di tre chili, eppure ha dimostrato una fiducia incondizionata verso qualsiasi umano si sia avvicinato a lui e gli abbia dato una carezza.

L’abbiamo rimesso in sesto, sterilizzato e enucleato l’occhio malato (non più recuperabile) e ora speriamo di dargli “la sua famiglia”.

È adottabile preferibilmente a Torino e provincia previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione i balconi secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Silvia, al 349 3789688 (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!